Produttore
Produttore
Produttore
Produttore

Il Panaro

Urbino - PU

Il Panaro nasce nel 1982, dall’idea di nonno Dino e nonna Anna. Negli anni la famiglia è cresciuta e si è evoluta, da piccola bottega artigiana ad azienda strutturata e affidabile, mantenendo sempre inalterata l’artigianalità che rende i prodotti unici per fragranza e gusto. La sfogliatura è fatta ancora a mano con la stessa tecnica tramandata delle nonne.

Il gioiello di famiglia è la Crescia sfogliata di Urbino certificata bio dove la scelte delle materie prime, marchigiane e romagnole, utilizzate è accurata. La Crescia ha un un sapore di altri tempi, di buono e appena fatto, di uscito come per magia dai ricordi delle cucine delle nonne. Un cibo nobile, ricco che ha ispirato a tal punto il grande poeta Giovanni Pascoli da farne poesia.

Essere artigiani per il Panaro significa curare tutte le fasi di produzione, con amore e rigore: è così che hanno ottenuto la certificazione di qualità IFS food. L'attenzione ai dettagli non ferma mai Il Panaro, che è sempre alla costante ricerca di materie prime vicine, imballaggi e processi ancora più ecosostenibili.

Puoi contattare Il Panaro su Whatsapp al numero 3402731864.

 Il Panaro
via Mazzacchera, 7
61029 Urbino PU
Tel. 0722333098
www.ilpanaro.it/

Vuoi di più?

Iscriviti alla newsletter del Gastronauta